Commenti Quotidiani.

17 ottobre 2011

Chi è l’Eversivo?

Filed under: interni,News,Notizie,Politica — the jack sign @ 20:59
Tags: ,

Ma Lavitola, chi è davvero costui ? A che titolo, da quanto si evince dalle intercettazioni, questo assiduo frequentatore del premier dà indicazioni politiche su Esteri e Interni al Presidente del Consiglio e riceve denari.

Lo abbiamo forse votato?

E fino a che punto chi ricopre la carica  di Presidente del Consiglio può esprimersi in teremini eversivi e non esiste altro termine, nei confronti di un altro potere della Repubblica ?

Chi sono i veri Eversivi ?Il partito dei magistrati cosa sarebbe ? Ha mai detto o fatto qualcosa che la legge non preveda come obbligo? Sono eversivi i magistrati che fanno il loro lavoro solo perchè imputato è il premier ? Va bene la ricattabilità, escort  (putt.. chiamiamole col loro nome) in cambio di appalti, va bene la prostituzione minorile, va bene chiamare un commissariato, va bene corrompere i giudici ma al giorno d’oggi in cui tutti sono contro i violenti è giusto e possibile invocare “rivoluzioni vere” e assedio ai giornali dall’ alto ruolo che si ricopre ? E’ una questione di principio e il diritto alla privacy del nostro presidente del consiglio, toccata solo perchè parla con intercettati presunti criminali, è comunque limitata dalla carica pubblica che detiene e di cui deve rendere conto a noi tutti ogni momento

Meno male che erano (giustamente) contro le violenze dei Black Block. Ma qui vale tutto ?

ecco QUI I LINK delle intercettazioni agli atti delle inchieste sui fondi dell’ “Avanti”.

Smascheriamo i black block e gli eversivi tutti.

Commento inviato a Repubblica il 17/10/2011

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.